Спасибо за отзыв!
Данная статья была Вам полезна?

Trasporto merci dall'Italia all'Ucraina

Страхование груза
Отсутствие предоплат
Таможенно-брокерские услуги
Отсрочка платежа для постоянных клиентов
Получите расчет стоимости в течение 15 минут
Спасибо! Ваша заявка успешно отправленна. Мы скоро с Вами свяжемся.

I prodotti delle aziende italiane sono molto apprezzati sia in Europa che nel mondo. Essendo un paese industrializzato, l’Italia è di grande interesse anche per tante compagnie ucraine.

Il trasporto dall’Italia all’Ucraina è richiesto da una gamma abbastanza ampia delle aziende italiane, e noi possiamo aiutarle in questo. Forniamo i servizi di trasporto dall’Italia all’Ucraina da più di 4 anni e sappiamo come rendere la consegna più conveniente e confortevole possibile per i nostri clienti.

Dall’Italia all’Ucraina trasportano:

  • elettronica

  • ricambi auto

  • equipaggiamento industriale

  • fertilizzanti e altro

Le caratteristiche del trasporto merci dall’Italia all’Ucraina

Poiché la rete stradale in Europa è ben sviluppata, proprio i camion sono i più popolari per il trasporto di merci. Sebbene ci sia una ferrovia, il suo sviluppo lascia ancora desiderare. Attualmente gli autotrasporti sono ottimali in termini di prezzo e tempi di consegna e rappresentano circa il 70% di tutto il traspoto merci.

Pertanto, le compagnie di trasporto merci europee operano in condizioni della domanda alta di trasporto nazionale e non desiderano viaggiare al di fuori dell’Unione Europea. E quando si tratta di un viaggio per l’Ucraina, iniziano ad aumentare il prezzo.

Cosa offriamo noi

L’Ucraina è in una certa misura anche un paese industriale che produce molti beni. Ma il suo mercato di vendita è all’estero. La maggior parte delle merci va in altri paesi e anche in Europa. Ciò significa che le nostre compagnie di trasporto sono costrette a cercare il carico di ritorno a prezzo basso, perché non voglio che i mezzi di trasporto tornino a casa a vuoto. Questo fornisce il terreno per la nostra attività.

Offriamo i migliori prezzi sul mercato perché utilizziamo i mezzi di trasporto che devono tornare a casa dall’Italia all’Ucraina. Pertanto, vincono tutti: l’acquirente riceve la sua merce, il mezzo di trasporto non torna a vuoto, e tu puoi consegnare la merce in modo conveniente secondo le condizioni di DAP o addirittura DDP.

La nostra compagnia offre una gamma di servizi di trasporto merci dall’Italia all’Ucraina, ovvero:

• trasporto
• espletamento delle pratiche doganali in Italia
• rimozione dal controllo doganale in Ucraina
• assicurazione del carico
• lavori di scarico in Ucraina

Offriamo i seguenti tipi di trasporto:

Tautliner 23
up to 23 t
13.6 m х 2.45 m х 2.6 m
any cargo
Tanker
up to 25 t
up to 30 m³
liquid substances
Lowboy
up to 100 t
>25 m >3,75 m >4 m
agricultural or construction equipment

La nostra esperienza nel trasporto merci dall’Italia per le aziende ucraine ci dà il diritto di affermare che siamo gli esperti in questo campo. E ora vogliamo entrare direttamente nel mercato delle aziende italiane. Lavoriamo solo con i vettori collaudati, con i quali non ci sono mai problemi. Il nostro manager può facilmente condurre un dialogo in inglese. Accettiamo i pagamenti in forma di bancogiro in Euro sul conto IBAN della società ucraina.

La consegna delle merci dall’Italia all’Ucraina sotto la guida degli specialisti della nostra azienda è sempre veloce, conveniente e sicura. E non sono solo le parole.

Per inviare una richiesta, scrivici a info@intersmartgroup.com in inglese, russo o ucraino. Oppure puoi scrivere nella chat in fondo alla pagina, ti risponderemo più velocemente